giovedì 27 giugno 2019
menu
In foto: Una sfida a chi ingrassa di più a colpi di tagliatelle, uova sode, salsicce e filoni di ciambella. E' 'Mangiathlon', la grande abbuffata organizzata ormai da alcuni anni dal Golden club di Rimini. www.golden-club.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 12 lug 2007 19:14 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì alle 20, nell’arena del ristorante ‘La casa colonica’ di Rimini – spiega una nota degli organizzatori – una dozzina di uomini con ganasce d’acciaio e stomaci capienti provenienti da diverse parti d’Italia si sfideranno in quattro prove speciali per stabilire chi è il più mangione.
Nell’ordine, i concorrenti dovranno mandar giù una fiamminga di tagliatelle al ragù in cinque minuti; ingoiare dieci morelli di salsicce in dieci; inghiottire cinque uova sode in cinque; infine, se sarà rimasto loro ancora un po’ d’appetito, avranno a disposizione un filone intero di ciambella, da mangiare nel tempo massimo di 20 minuti.
Il ‘Mangiathlon’ è una gara ad eliminazione, chi non supera una delle prove speciali abbandona la sfida. Nel caso in cui più di un concorrente riesca a ingoiare anche l’ultima portata, il vincitore sarà stabilito con la bilancia: vince chi, dall’inizio alla fine della serata, è ingrassato più chili.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna