Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sul Titano la Champions da spiaggia. Il reportage su 'La Stampa'

In foto: Murata-Tampere, andata dei preliminari di Champions League, ieri sera all'Olimpico di Serravalle é finita 2-1 per i finnici. Una gara che certo non é finita nelle prime pagine dei quotidiani sportivi, ma che ha avuto un commento particolare.
Murata-Tampere, andata dei preliminari di Champions League, ieri sera all'Olimpico di Serravalle é finita 2-1 per i finnici. Una gara che certo non é finita nelle prime pagine dei quotidiani sportivi, ma che ha avuto un commento particolare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2007 09:47 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“San Marino, Champions da spiaggia” é il titolo del reportage dell’inviato del quotidiano La Stampa, Stefano Semeraro, che alla cronaca sportiva affianca quella di costume.
Ironizzando, ad esempio, sull’ex romanista Aldair, 41enne prestato al Murata per l’occasione. “l’attrazione della serata- scrive La Stampa – che prima della partita trascinava fuori dall’ascensore enormi imballi, frutto sudato dello shopping di tre giorni nel paradisino fiscale del Titano”.
O sul pubblico: “un trionfo di canotte, infradito, borse a tracolla, bambini educatamente scatenati. Più un drappello di fan finlandesi, cotto dai 38° della Riviera”