13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Scoprono clandestini sul loro camion e li picchiano. Due denunciati

BellariaCronaca

19 luglio 2007, 15:23

in foto: Hanno notato due clandestini che si erano nascosti nel loro camion, tra il carico di angurie che trasportavano, li hanno fatti scendere e li hanno malmenati con un oggetto contundente, poi sono risaliti sull'autotreno e hanno ripreso la marcia.

La scena, avvenuta ieri pomeriggio a Bellaria sulla riviera riminese, è stata notata da un carabiniere del Comando provinciale di Pesaro, libero dal servizio, che sulla propria moto si è subito messo all’inseguimento del Tir, ha avvertito i colleghi della stazione di Bellaria e ha bloccato il camion in un’area di servizio. I due camionisti, entrambi greci, di 53 e 23 anni, sono stati denunciati per lesioni e minacce. I carabinieri hanno poi rintracciato anche i due clandestini, di nazionalità afgana; sono stati medicati all’ospedale per le contusioni riportate, giudicate guaribili in pochi giorni, e poi accompagnati in Questura per le procedure di espulsione. (ANSA)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454