giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Sarà Samuele Bersani a chiudere, domenica in piazza Borghesi a Savignano, la 12^ edizione della rassegna “Il Rock è tratto”.
di    
lettura: 1 minuto
lun 2 lug 2007 16:14 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La rassegna si apre mercoledì all’Arena Gregorini con una serata di esibizioni fuori concorso di gruppi rock locali. Giovedì e venerdì ci sarà il concorso con l’esibizione di 8 gruppi, quattro per sera. Una giuria di esperti selezionerà il vincitore.
Sabato, serata “Guest” de “Il Rock è tratto” all’osteria Sottomarinogiallo, che ospiterà alle 21 il Dirk Hamilton Quartet.
Domenica, infine, il concerto gratuito di Samuele Bersani che sarà preceduto dal gruppo vincitore della rassegna. Presenterà la kermesse Andrea Sarti.

I gruppi partecipanti:

Mercoledì 4 luglio: NTH, Semolina Pilchards, Peace Frog Band “Tributo ai Doors” ( a cura dell’Associazione Culturale Raqana Band). Giovedì 5 luglio: Jewels For A Caribou (Savignano sul Rubicone); Elfrida (Civitanova Marche); Ultima Corsa (Formigina MO); Vanesia (Carpi MO). Venerdì 6 luglio: Jang Senato (S. Piero in Bagno); E.D.O. (Rubano PD); Cheap n’ Shock (Savignano); Diabolico Coupè (Macerata).

Informazioni: 0541/944017.

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna