Indietro
menu
Rimini

Rimini. Litiga con connazionali e li minaccia col coltello. Denunciato rumeno

In foto: Dopo un acceso diverbio prende un coltello e minaccia alcuni connazionali. E' successo ieri pomeriggio in un hotel di via Metastasio, a Rimini, dove un rumeno ha perso la testa ed ha spaventato gli ospiti dell'albergo brandendo un coltello e minacciando i connazionali con i quali aveva litigato. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per minaccia aggravata.
Dopo un acceso diverbio prende un coltello e minaccia alcuni connazionali. E' successo ieri pomeriggio in un hotel di via Metastasio, a Rimini, dove un rumeno ha perso la testa ed ha spaventato gli ospiti dell'albergo brandendo un coltello e minacciando i connazionali con i quali aveva litigato. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per minaccia aggravata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 lug 2007 19:38 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo un acceso diverbio prende un coltello e minaccia alcuni connazionali. E’ successo ieri pomeriggio in un hotel di via Metastasio, a Rimini, dove un rumeno ha perso la testa ed ha spaventato gli ospiti dell’albergo brandendo un coltello e minacciando i connazionali con i quali aveva litigato. L’uomo è stato denunciato dalla polizia per minaccia aggravata.