Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

Parte da Bellaria la 2° edizione di Moby Cult. Domenica ospite J. Deaver

In foto: Tornano gli appuntamenti con l'autore di Moby Cult. L'iniziativa, organizzata da Cna.Com e dal concosrzio il libro nella città, da quest'anno sarà itinerante con tappe a Rimini, Bellaria, Riccione e Santarcangelo. www.cnarimini.it/mobyweb
Tornano gli appuntamenti con l'autore di Moby Cult. L'iniziativa, organizzata da Cna.Com e dal concosrzio il libro nella città, da quest'anno sarà itinerante con tappe a Rimini, Bellaria, Riccione e Santarcangelo. 
<a href=http://www.cnarimini.it/mobyweb/ target=_blank>www.cnarimini.it/mobyweb</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 lug 2007 10:58 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli incontri sono in programma fino al 31 agosto: tra gli ospiti i giornalisti Mario Giordano, Oliviero Beha, Magdi Allam, Sergio Zavoli e Gian Antonio Stella, e poi Vladimir Luxuria, Paolo Crepet, Don Mazzi e il cantante Mango. Gli appuntamenti, alle 21.30 ad ingresso libero, si svolgeranno in gran parte alla tensostruttura di piazzale Boscovich a Rimini. Questa sera in piazzale Santa Margherita a Bellaria ci sarà il primo incontro con David Riondino e Gianfranco Miro Gori che presenteranno “Pascoli e la cultura del ‘900”. Tra gli autori più attesi l’autore di thriller Jeffrey Deaver, già ospite due anni fa, che sarà a Rimini domenica per presentare La bambola che dorme.

Moby Cult, giunto alla seconda edizione, segue le orme degli “Incontri con l’Autore”. A garantire la continuità la conferma di Manola Lazzarini come direttrice artistica. Tra le idee in porgramma, dopo 925 incontri spalmati negli anni, è quella di raccogliere aneddoti, curiosità e pensieri degli autori su Rimini (lasciati in un apposito diario) in una piccola raccolta.