Indietro
menu
Morciano

Morciano: l'Amministrazione mette mano alle strutture sportive

In foto: In vista del prossimo campionato di Eccellenza che proporrà i derby con Riccione e Cattolica, il Comune di Morciano ha stanziato 53.000 uero per migliorare la sicurezza dello stadio "Carlo Brigo". Prevista la sostituzione integrale della recinzione del suddetto campo di calcio, l'installazione di idonei tornelli per l'ingresso allo stadio stesso e la divisione delle tifoserie. Intanto, in attesa della nuova palestra, la cui entrata in esercizio è prevista per il 2008, sono stati stanziati 10.000 euro per la messa a norma del piano di gioco di quella attuale, in conformità con le nuove prescrizioni del CONI. La palestra é utilizzata da A.S.D. Sangrem Volley Morciano, militante in serie B1 nazionale e A.S.D. Morciano BasketBall, militante in serie C1 nazionale.
In vista del prossimo campionato di Eccellenza che proporrà i derby con Riccione e Cattolica, il Comune di Morciano ha stanziato 53.000 uero per migliorare la sicurezza dello stadio
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2007 17:08 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In vista del prossimo campionato di Eccellenza che proporrà i derby con Riccione e Cattolica, il Comune di Morciano ha stanziato 53.000 uero per migliorare la sicurezza dello stadio “Carlo Brigo”. Prevista la sostituzione integrale della recinzione del suddetto campo di calcio, l’installazione di idonei tornelli per l’ingresso allo stadio stesso e la divisione delle tifoserie.
Intanto, in attesa della nuova palestra, la cui entrata in esercizio è prevista per il 2008, sono stati stanziati 10.000 euro per la messa a norma del piano di gioco di quella attuale, in conformità con le nuove prescrizioni del CONI.
La palestra é utilizzata da A.S.D. Sangrem Volley Morciano, militante in serie B1 nazionale e A.S.D. Morciano BasketBall, militante in serie C1 nazionale.