16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Morciano: l’Amministrazione mette mano alle strutture sportive

Morciano

18 luglio 2007, 17:08

in foto: In vista del prossimo campionato di Eccellenza che proporrà i derby con Riccione e Cattolica, il Comune di Morciano ha stanziato 53.000 uero per migliorare la sicurezza dello stadio "Carlo Brigo". Prevista la sostituzione integrale della recinzione del suddetto campo di calcio, l'installazione di idonei tornelli per l'ingresso allo stadio stesso e la divisione delle tifoserie. Intanto, in attesa della nuova palestra, la cui entrata in esercizio è prevista per il 2008, sono stati stanziati 10.000 euro per la messa a norma del piano di gioco di quella attuale, in conformità con le nuove prescrizioni del CONI. La palestra é utilizzata da A.S.D. Sangrem Volley Morciano, militante in serie B1 nazionale e A.S.D. Morciano BasketBall, militante in serie C1 nazionale.

In vista del prossimo campionato di Eccellenza che proporrà i derby con Riccione e Cattolica, il Comune di Morciano ha stanziato 53.000 uero per migliorare la sicurezza dello stadio “Carlo Brigo”. Prevista la sostituzione integrale della recinzione del suddetto campo di calcio, l’installazione di idonei tornelli per l’ingresso allo stadio stesso e la divisione delle tifoserie.
Intanto, in attesa della nuova palestra, la cui entrata in esercizio è prevista per il 2008, sono stati stanziati 10.000 euro per la messa a norma del piano di gioco di quella attuale, in conformità con le nuove prescrizioni del CONI.
La palestra é utilizzata da A.S.D. Sangrem Volley Morciano, militante in serie B1 nazionale e A.S.D. Morciano BasketBall, militante in serie C1 nazionale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454