Indietro
menu
Riccione

MobyCult, incontri con l'autore a Riccione

In foto: MobyCult, la rassegna di incontri con l'autore approda a Riccione. Primo appuntamento lunedì con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il giornalista Rai Roberto Milone che presenteranno il loro romanzo “Il soffio della vita”. Si prosegue giovedì 2 agosto con Diego dalla Palma che parlerà del suo: "Per amarsi un po’. Buone ragioni per stare bene con se stessi" per terminare domenica 5 agosto, con Andrea Pellizzari che presenterà: "The girl is on the table". Tutti gli incontri si terranno alle 21,30 ai Giardini dell'Alba.
MobyCult, la rassegna di incontri con l'autore approda a Riccione. Primo appuntamento lunedì con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il giornalista Rai Roberto Milone che presenteranno il loro romanzo “Il soffio della vita”. Si prosegue giovedì 2 agosto con Diego dalla Palma che parlerà del suo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 lug 2007 18:12 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MobyCult, la rassegna di incontri con l’autore approda a Riccione. Primo appuntamento lunedì con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il giornalista Rai Roberto Milone che presenteranno il loro romanzo “Il soffio della vita”. Si prosegue giovedì 2 agosto con Diego dalla Palma che parlerà del suo: “Per amarsi un po’. Buone ragioni per stare bene con se stessi” per terminare domenica 5 agosto, con Andrea Pellizzari che presenterà: “The girl is on the table”. Tutti gli incontri si terranno alle 21,30 ai Giardini dell’Alba.