Indietro
menu
Riccione Turismo

La Perla Verde si trasforma in un'isola pedonale con 'Ryccione Vyp'

In foto: Riccione offre ai suoi ospiti la prima vacanza con l'autista. E, in omaggio alla Lancia, partner dell'Amministrazione comunale nell'iniziativa, cambia la sua prima I in Y.
Riccione offre ai suoi ospiti la prima vacanza con l'autista. E, in omaggio alla Lancia, partner dell'Amministrazione comunale nell'iniziativa, cambia la sua prima I in Y.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 lug 2007 17:55 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al via da questo fine settimana (fino al 9 settembre) “Ryccione Vyp Service”, progetto ideato dall’Assessore al Turismo e Vicesindaco della Perla Verde, Lucio Berardi, e volto ad offrire un servizio in più ai turisti all’insegna della sicurezza e del rispetto dell’ambiente. Cento Lancia Ypsilon Sport gialle saranno a disposizione degli ospiti di Riccione per una vacanza “no stress”. La Perla Verde si trasformerà in una gigantesca isola pedonale, chiamata Z.T.L. (Zona a Traffico Lancia), dove potranno girare solo le Ypsilon gialle.
Il servizio sarà operativo dalle 10 alle 24. Altre vetture in uso presso gli alberghi 4 e 5 stelle porteranno i turisti nell’entroterra. Dalla mezzanotte le Lancia Ypsilon saranno utilizzate per il trasporto dei giovani da e verso i punti di ritrovo notturni.
Madrina di “Ryccione Vyp Service” l’attrice Laura Chiatti.
Ma cosa ne pensano i tassisti? Il vicesindaco li ha incontrati diverse volte per spiegare loro il progetto. “La categoria è stata coinvolta e ha capito l’importanza del progetto per l’indotto turistico riccionese” ha detto l’assessore Berardi in merito.

Un servizio sulla presentazione del progetto sarà proposto nei TG di èTV Romagna di questa sera (alle 19,20 – 20,20 – 22,20).