Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente mortale della 18enne Laura Chiarabini. Si indaga sulla dinamica.

In foto: In tanti, soprattutto giovani delle zone Gaiofana e San Lorenzo in Correggiano si sono recati oggi sul luogo dell'incidente in cui ieri pomeriggio intorno alle 17, ha perso la vita Laura Chiarabini 18 anni, studentessa al Liceo Pedagogico Valgimigli di Rimini.
In tanti, soprattutto giovani delle zone Gaiofana e San Lorenzo in Correggiano si sono recati oggi sul luogo dell'incidente in cui ieri pomeriggio intorno alle 17, ha perso la vita Laura Chiarabini 18 anni, studentessa al Liceo Pedagogico Valgimigli di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 lug 2007 13:26 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Laura è finita contro un palo della luce a bordo del suo motorino, uno Scarabeo Aprilia mentre percorreva via Monte l’Abate davanti a Villa De Verges.
A notare il corpo della giovane sotto il motorino, è stata un’ automobilista che ha allertato il 118. La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale. La strada in quel tratto, come possiamo vedere dalle immagini, è fortemente dissestata, potrebbe essere questa una delle cause.
Di fatto queste vie interne sono altamente trafficate perchè alternative alle grandi arterie, ma non hanno una manutenzione adeguata.

Meteo Rimini
booked.net