14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Giovedì riprende la circolazione in via Bastioni Settentrionali

Rimini

31 luglio 2007, 18:51

in foto: Giovedì riprende la circolazione su via Bastioni Settentrionali a Rimini.

La chiusura, dal ponte di Tiberio a via Cavalieri, si era resa necessaria per consentire sondaggi archeologici propedeutici agli interventi di sistemazione del bacino del ponte e del recupero dei bastioni medievali. Saranno eliminate tutte le deviazioni imposte dal cantiere.

La nota del Comune

Giovedì 2 agosto, in anticipo sui tempi programmati e in accordo con la Soprintendenza ai Beni archeologici, sarà riaperta la circolazione stradale su via Bastioni settentrionali, dal ponte di Tiberio a via Cavalieri.

La chiusura dell’asse stradale si era resa necessaria per consentire la realizzazione di sondaggi di tipo archeologico dell’area del ponte di Tiberio, nonché propedeutici agli interventi veri e propri di sistemazione del bacino, di manutenzione, consolidamento e recupero dei bastioni medioevali.

Le modifiche alla circolazione stradale introdotte nel periodo dell’intervento sono totalmente annullate e la circolazione stradale torna all’organizzazione originale. In particolare su via Cavalieri, nel tratto Bastioni settentrionali – piazzetta Ducale dove era stato invertito il senso di marcia, la circolazione consentita torna ad essere Ravenna – Ancona.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454