martedì 21 maggio 2019
In foto: Sarà inaugurata sabato alle 10.30 la nuova Palestra di Ginnastica Artistica in via Euterpe 5 a Rimini.
di    
lettura: 1 minuto
ven 13 lug 2007 16:56 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La struttura – spiega una nota del Comune – è stata sottoposta a una radicale riqualificazione, del costo complessivo di 900.000 euro.
L’impianto adesso possiede la nuova attrezzatura specifica per la ginnastica artistica, omologata dalla Federazione Ginnastica d’Italia, nuovi bagni, spogliatoi, palestra, arredi.
E’ per questo che la squadra femminile nazionale di ginnastica artistica (sedici ragazze dai 14 ai 17 anni), all’interno della quale spicca la campionessa mondiale e campionessa d’Europa Vanessa Ferrari, in questa settimana sta svolgendo gli allenamenti nella palestra riqualificata.
Alla cerimonia di sabato parteciperanno: l’Assessore alle Politiche Sportive del Comune di Rimini, Donatella Turci, il Presidente nazionale Federazione Ginnastica d’Italia, prof. Riccardo Agabio, il Presidente del Comitato regionale FGI, Gianfranco Brunori, il Presidente della Polisportiva Celle, Sergio Vagnini, Adriano Gasparini per il Coni provinciale, il Presidente della Circoscrizione 6, Nevio Gaudi. Sarà il parroco don Domenico Valgimigli a benedire la struttura.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna