Indietro
menu
Morciano

Fermati per ricettazione a Morciano due fratelli rumeni

In foto: Alle 24.30 di questa mattina i carabinieri di Morciano ha fatto scattare le manette ai polsi di due fratelli rumeni di 23 e 19 anni. I due, fermati su un motorino rubato, hanno dato ai militari generalità false per sottrarsi al fermo. La maggiore età è stata però certificata dai controlli cui sono stati sottoposti all'ospedale di Riccione.
Alle 24.30 di questa mattina i carabinieri di Morciano ha fatto scattare le manette ai polsi di due fratelli rumeni di 23 e 19 anni. I due, fermati su un motorino rubato, hanno dato ai militari generalità false per sottrarsi al fermo. La maggiore età è stata però certificata dai controlli cui sono stati sottoposti all'ospedale di Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 lug 2007 13:21 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 24.30 di questa mattina i carabinieri di Morciano ha fatto scattare le manette ai polsi di due fratelli rumeni di 23 e 19 anni. I due, fermati su un motorino rubato, hanno dato ai militari generalità false per sottrarsi al fermo. La maggiore età è stata però certificata dai controlli cui sono stati sottoposti all’ospedale di Riccione.