Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Entra nel vivo l'Europeo di Beach Handball, la pallamano estiva

In foto: 21 nazioni in gara, 350 atleti in campo. E' entrato nel vivo sulla spiaggia di Misano il quinto campionato europeo di beach handball, la versione estiva della palllamano. www.beachhandballeuro2007.it
21 nazioni in gara, 350 atleti in campo. E' entrato nel vivo sulla spiaggia di Misano il quinto campionato europeo di beach handball, la versione estiva della palllamano. 
<a href=http://www.beachhandballeuro2007.it/ita/main.asp target=_blank>www.beachhandballeuro2007.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 lug 2007 19:37 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Disciplina nata in Italia quasi per gioco, in pochi anni si è imposta sulla scena internazionale raccogliendo l’interesse di un pubblico sempre più numeroso.
21 nazioni in gara, 350 atleti in campo. Fino a domenica le compagini in gara si contenderanno il titolo sui 5 campi allestiti sull’arenile.
Non sono partite benissimo le nazionali italiane. Nel match di apertura le azzurre si sono imposte sulla Bulgaria, ma poi hanno perso nel pomeriggio con la Russia e questa mattina si sono arrese alla Norvegia. Ragazzi ancora a bocca asciutta. Nella prima giornata per loro solo due sconfitte. Ad imporsi però più che l’agonismo è lo spirito del villaggio che vive fino a tarda sera con eventi e feste.