Indietro
menu
Rimini

Dieci anni di cinema sulla spiaggia: da lunedì torna 'A marena'

In foto: Dieci anni di cinema sulla sabbia. A' marena, gioco di parole tra il frutto e l'espressione “a marina” in dialetto, torna a proporre a ingresso libero cinema d'autore e successi recenti: www.riminieventi.it
Dieci anni di cinema sulla sabbia. A' marena, gioco di parole tra il frutto e l'espressione “a marina” in dialetto, torna a proporre a ingresso libero cinema d'autore e successi recenti:
<a href=http://www.riminieventi.it/ target=_blank>www.riminieventi.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 lug 2007 13:58 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

senza dimenticare i bambini – per loro tre serate – e soprattutto Fellini. Quanto alle location, alla spiaggia del Grand Hotel, i bagni 71-72 a Torre Pedrera e Piazza della Balena a San Giuliano si aggiungono la spiaggia di Riminiterme e Marinagrande a Viserba. Si parte lunedì con “Luci della ribalta”, omaggio a Charlie Chaplin.
Di Fellini saranno proposti “I clowns”, “Le notti di Cabiria” e “L’intervista” al maestro, di cui ricorre il ventennale. Lunedì al Grand Hotel inaugurerà la mostra fotografica “Il mio Fellini”, di Tiziana Callari, con scatti della filmaker romana sul set dell’Intervista.