Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Da oggi alle 19,45 su èTV 'Calcio.Basket - Estate'. E alle 21 il film sul Rimini

In foto: Da questa sera, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19,45 e, in replica, dopo il TG di metà sera sulle frequenze riminesi di èTV Romagna andrà in onda “Calcio.Basket – Estate”:
Da questa sera, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19,45 e, in replica, dopo il TG di metà sera sulle frequenze riminesi di èTV Romagna andrà in onda “Calcio.Basket – Estate”:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 lug 2007 09:50 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la rubrica di calcio-mercato e di basket-mercato ideata e condotta da Roberto Bonfantini. Le indiscrezioni di mercato relative al Rimini e ai Crabs, i colpi del giorno della serie B di calcio e della Legadue di pallacanestro e le interviste a dirigenti, giocatori e colleghi della carta stampata saranno il menu della rubrica sportiva, giunta alla sua seconda edizione e che sarà irradiata anche da radio Icaro alle 20,05.

Questa sera alle ore 21 su èTV Romagna sarà trasmessa la seconda parte del film della stagione del Rimini, con tutti i servizi di “Calcio.Basket” dedicati nel 2007 ai biancorossi.
Lunedì prossimo, 9 luglio, sarà la volta della Coopsette, con tutta l’annata 2006/’07 dei ragazzi di Giampiero Ticchi.

A proposito di basket nei mesi di luglio, agosto e settembre tutti i martedì alle 23 saranno riproposte le partite più belle dei Crabs della stagione scorsa. Si comincia domani con Coopsette Rimini-Nuova AMG Sebastiani Rieti del 15 ottobre 2006.