Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli nei locali di marina centro: Questura denuncia 5 persone

In foto: Dopo i locali del Marano tocca a quelli di Marina Centro di Rimini. La polizia amministrativa ha fatto nei giorni scorsi una serie di controlli in locali: 5 persone sono state denunciate.
Dopo i locali del Marano tocca a quelli di Marina Centro di Rimini. La polizia amministrativa ha fatto nei giorni scorsi una serie di controlli in locali: 5 persone sono state denunciate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 lug 2007 19:53 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Addetti alla accoglienza armati di attrezzi
‘sfollagente’, giardinieri prestati alla vigilanza notturna della spiaggia, musica e balli in locali non autorizzati. I controlli della polizia amministrativa della Questura di Rimini si sono spostati dalla zona del Marano di Riccione a Rimini. Nel mirino 4 esercizi pubblici che si trovano nella zona di Marina Centro: 5 persone sono state denunciate per intrattenimento musicale non autorizzato, violazione del regolamento che tutela l’inquinamento acustico ed in materia di pubblicità dei prezzi. L’amministrativa ha poi segnalato alla direzione provinciale del lavoro una ditta di Riccione, che fa capo ad un cittadino russo, che figura attiva nel campo del giardinaggio e del riassetto della spiaggia: sette suoi dipendenti, tutti stranieri, sono stati infatti fermati durante i controlli mentre facevano i vigilantes notturni della spiaggia, dal bagno 75 al 141, senza i requisiti imposti dalla legge. Da chiarire anche la posizione di una altra ditta, di Cesenatico questa volta, che aveva collocato 3 dei suoi dipendenti all’interno di un locale del lungomare armati di attrezzi sfollagente, subito sequestrati dalle forze dell’ordine.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.