Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Tasso scrive una lettera di saluto all'ambiente biancorosso

In foto: Oggi Renzo Tasso, che non è stato riconfermato dalla società biancorossa e che andrà in ritiro con il Bellaria-Igea Marina, in attesa di trovare una collocazione soddisfacente, ha scritto una lettera di saluto e ringraziamento.
Oggi Renzo Tasso, che non è stato riconfermato dalla società biancorossa e che andrà in ritiro con il Bellaria-Igea Marina, in attesa di trovare una collocazione soddisfacente, ha scritto una lettera di saluto e ringraziamento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 lug 2007 17:53 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Dal momento in cui mi è stato riferito che il mio rapporto con la Rimini Calcio era terminato – si legge nella missiva -, mi è doveroso salutare tutti coloro che in questi splendidi quattro anni mi hanno accompagnato. Ringrazio la società e i dirigenti tutti per avermi sempre messo nella condizione migliore per fare il mio lavoro, i compagni con i quali con i quali ho lottato e gioito, lo staff tecnico per la serietà, i dottori per la professionalità e disponibilità, massaggiatori e magazzinieri per l’impegno e la complicità, i giornalisti con i quali ho avuto un rapporto di stima e rispetto. Infine il mio ringraziamento speciale va a tutti i tifosi che mi hanno dato ogni giorno passione ed entusiasmo. A tutte le sincere amicizie che ho potuto coltivare, ma soprattutto al presidente Bellavista per tutto l’aiuto che mi ha sempre dato”.