Calcio. Tasso scrive una lettera di saluto all’ambiente biancorosso

Rimini Sport

12 luglio 2007, 17:53

in foto: Oggi Renzo Tasso, che non è stato riconfermato dalla società biancorossa e che andrà in ritiro con il Bellaria-Igea Marina, in attesa di trovare una collocazione soddisfacente, ha scritto una lettera di saluto e ringraziamento.

“Dal momento in cui mi è stato riferito che il mio rapporto con la Rimini Calcio era terminato – si legge nella missiva -, mi è doveroso salutare tutti coloro che in questi splendidi quattro anni mi hanno accompagnato. Ringrazio la società e i dirigenti tutti per avermi sempre messo nella condizione migliore per fare il mio lavoro, i compagni con i quali con i quali ho lottato e gioito, lo staff tecnico per la serietà, i dottori per la professionalità e disponibilità, massaggiatori e magazzinieri per l’impegno e la complicità, i giornalisti con i quali ho avuto un rapporto di stima e rispetto. Infine il mio ringraziamento speciale va a tutti i tifosi che mi hanno dato ogni giorno passione ed entusiasmo. A tutte le sincere amicizie che ho potuto coltivare, ma soprattutto al presidente Bellavista per tutto l’aiuto che mi ha sempre dato”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454