lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Arriva a soluzione il caso Ariel Filloy. Il Basket Rimini Crabs ha comunicato nel pomeriggio, tramite una nota "che il giovane playmaker italo-argentino vestirà la canotta dei Crabs almeno per le prossime due stagioni agonistiche. www.basketriminicrabs.it
di    
lettura: 1 minuto
ven 20 lug 2007 17:08 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A sciogliere il bandolo di una matassa – continua il comunicato -, che dall’esterno poteva apparire molto ingarbugliata, sono state da una parte la sicurezza del giocatore, della famiglia e della società che lo rappresenta in procura, nel ritenere Rimini la migliore opzione per la sua crescita professionale e dall’altra la volontà dell’intero staff dirigenziale e tecnico biancorosso a non privarsi dei servigi di uno degli esterni più giovani e talentuosi dell’intero panorama cestistico italiano.
Ariel Filloy, attualmente in Argentina per il meritato riposo, dopo aver conquistato il Bronzo agli Europei di categoria, sarà a disposizione dello staff tecnico del Basket Rimini Crabs a partire dal 20 agosto, data di inizio del raduno preseason per la stagione 2007/08″.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna