Indietro
menu
Valmarecchia

Azienda e comune di Verucchio premiati da un concorso enologico

In foto: Anche l'azienda “Casa Zanni” e il sindaco di Verucchio tra i vincitori del concorso nazionale enologico “La Selezione del Sindaco 2007”. La particolarità del concorso è che oltre alle aziende vinicole vengono premiati anche i comuni in cui sono localizzati i vigneti. Casa Zanni ha partecipato con il vino “Roccamastino”. La premiazione, si terrà lunedì alle ore 10,30 in Campidoglio a Roma.
Anche l'azienda “Casa Zanni” e il sindaco di Verucchio tra i vincitori del concorso nazionale enologico “La Selezione del Sindaco 2007”. La particolarità del concorso è che oltre alle aziende vinicole vengono premiati anche i comuni in cui sono localizzati i vigneti. Casa Zanni ha partecipato con il vino “Roccamastino”. La premiazione, si terrà lunedì alle ore 10,30 in Campidoglio a Roma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2007 12:49 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche l’azienda “Casa Zanni” e il sindaco di Verucchio tra i vincitori del concorso nazionale enologico “La Selezione del Sindaco 2007”. La particolarità del concorso è che oltre alle aziende vinicole vengono premiati anche i comuni in cui sono localizzati i vigneti. Casa Zanni ha partecipato con il vino “Roccamastino”. La premiazione, si terrà lunedì alle ore 10,30 in Campidoglio a Roma.