Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via la prima Settimana Internazionale dell'Hockey in Line

In foto: Ieri la cerimonia d'apertura, che sarà trasmessa sulle frequenze riminesi di èTV Romagna questa sera a partire dalle 21. Oggi il via alle partite.
Ieri la cerimonia d'apertura, che sarà trasmessa sulle frequenze riminesi di èTV Romagna questa sera a partire dalle 21. Oggi il via alle partite.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 lug 2007 16:52 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci saranno i padroni di casa dell’Hockey in Line Riccione. Ci saranno i forti cechi dell’Hockey Stilmat Zamberk, con nelle loro fila tre campioni del mondo. Ci saranno gli svizzeri del Laupersdorf Select. Ci saranno gli Asiago Vipers Black (selezione dei giocatori bolzanini delle più forti squadre italiane). E ci saranno per la prima volta l’Edera Trieste, finalista scudetto 2006/’07, e il Real Torino, società in grado di fare incetta, negli ultimi anni, di titoli italiani in tutte le categorie giovanili, alla prima esperienza contro squadre di categorie superiori. Il Torneo Internazionale Città di Riccione di Hockey in Line, alla sua quarta edizione, si trasforma nella prima Settimana Internazionale dell’Hockey in Line (organizzata dall’Hockey in Line Progetto Romagna e dalla Polisportiva Comunale di Riccione).