18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Poggio Berni una folla commossa per l’ultimo saluto a Beatrice

CronacaValmarecchia

27 luglio 2007, 19:20

in foto: Tutta Poggio Berni si è stretta oggi attorno a Luca e Cristina Baschetti, i genitori della piccola Beatrice, la bimba morta mercoledì sera dopo avere ingerito un chicco d'uva.

La chiesa di Sant’Andrea Apostolo in via Roma non è riuscita a contenere la folla che ha voluto dare l’ultimo saluto alla bimba, che avrebbe compiuto 2 anni il prossimo 9 agosto.
La tragedia si è consumata attorno alle 20. Beatrice, a tavola con i genitori al termine della cena, ha ingoiato un chicco d’uva senza masticarlo. L’acino le ha bloccato le vie respiratorie e in pochi attimi la piccola è diventata cianotica e ha cominciato a perdere sangue dalla bocca. Il papà e la mamma hanno cercato, invano, di liberare la trachea e a nulla è valsa la corsa disperata all’ospedale Franchini di Santarcangelo, dove la bimba è spirata tra le braccia dei medici che per oltre un’ora hanno cercato di rianimarla. Vista la natura accidentale non è stata necessaria l’autopsia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454