Indietro
menu
Rimini

Vela. Stanno arrivando le altre barche impegnate nella Rimini-Tremiti-Rimini

In foto: Dopo l’arrivo di Neera di ieri al Porto di Rimini alle 8.42 (che si è aggiudicata il primo posto nella categoria ECHO (DA 13.72m A 15.23m) cominciano ad arrivare le altre imbarcazioni impegnate nella Rimini-Tremiti-Rimini. www.cvr-rimini.net
Dopo l’arrivo di Neera di ieri al Porto di Rimini alle 8.42 (che si è aggiudicata il primo posto nella categoria ECHO (DA 13.72m A 15.23m) cominciano ad arrivare le altre imbarcazioni impegnate nella Rimini-Tremiti-Rimini. 
<a href=http://www.cvr-rimini.net target=_blank>www.cvr-rimini.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2007 19:10 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Ieri sera c’è stata una bella sfida tra due imbarcazioni della stessa classe che ha visto gli austriaci di Johnatan RR (terzo in assoluto) cedere il passo solo vicino al traguardo ai ravennati di Frizzantino (secondo in assoluto) – si legge in una nota dell’organizzazione -. Entrambi appartenenti alla classe CHARLIE (DA 10.69m A 12.20m).
Questa notte alle 2.28 hanno rivisto il porto di Rimini anche Navacchi Infissi (riminesi) e alle 5.38 Masnada (riminesi), entrambi classe BRAVO (DA 9.15m A 10.68m).
Alle 6.08 è arrivato Edmax (classe ECHO, quindi secondo a Neera) ed alle 10.27 Sipi’s Song classe ALFA (fino 9.14 metri).
A causa della bonaccia sono ancora ferme alcune imbarcazioni tra Rimini e Cattolica di cui si prevede l’arrivo a momenti.

La classifica è già quasi definitiva per tutte le classi eccetto per i Mini.
Per Alfa: Sipi’s Song (l’unico rientrato), per la Bravo: al primo posto Navacchi Infissi, al secondo Masnada, per la Charlie Frizzantino poi Jonathan RR, per la Echo Neera poi Edmax.

Meteo Rimini
booked.net