Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rubicone

'Una musica può fare'. Domenica a Savignano giovani in festa

In foto: Una scommessa sul potere della musica di fare riflettere incontrare e comunicare i giovani: é lo spirito di “Una musica può fare”, la festa dei giovani del Rubicone organizzata dalle parrocchie di Savignano e San Mauro con il sostegno dei rispettivi Comuni.
Una scommessa sul potere della musica di fare riflettere incontrare e comunicare i giovani: é lo spirito di “Una musica può fare”, la festa dei giovani del Rubicone organizzata dalle parrocchie di Savignano e San Mauro con il sostegno dei rispettivi Comuni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2007 09:11 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una festa multimediale pensata dai giovani per i giovani, dove musica, testimonianze, video e sms del pubblico si intrecciano in una riflessione su temi importanti e cari all’universo giovanile.
La colonna sonora dal vivo sarà a cura di Bravery Death, Light Breed, Ril & Pace e Area 51, 4 gruppi locali che eseguiranno dal vivo brani di grandi autori italiani scelti per la significatività dei loro testi.
A stimolare la discussione anche le testimonianze di un volontario della parrocchia del Cesare appena tornato dal Perù, di un giovane sacerdote di Savignano e di un ragazzo cinese che sta cercando di integrarsi nella cultura italiana.
L’appuntamento è domenica sera alle 20 all’Arena Gregorini di Savignano sul Rubicone. La serata inizierà con una cena a base di piadina romagnola, gratuita per chiunque abbia meno di 35 anni.
L’evento sarà trasmesso in diretta da Radio Icaro Rubicone e Radio Icaro sulle frequenze 90 e 92.