domenica 20 gennaio 2019
In foto: Due milioni di lampadine rosa, diecimila brandine rosa, mongolfiere color confetto, acqua rosa nelle fonate; parrucchieri per colorarsi i capelli, ovviamente, di rosa. E' stata presentata a Milano l'edizione 2007 della Notte Rosa: www.lanotterosa.it
di    
lettura: 1 minuto
ven 8 giu 2007 19:23 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

il 30 giugno sarà riproposto sui 110 chilometri della Riviera romagnola l’evento che l’anno scorso, al debutto, ha mosso un milione di persone.

Al suo secondo anno, la notte rosa si conferma chiave di volta per il rilancio della Riviera. Una formula semplice e dall’impatto immediato anche all’estero se è vero, come detto nella presentazione a Milano, che diversi tour operator lo hanno usato come marchio distintivo per le offerte in Riviera.
In primo piano, il parterre musicale, a partire da Patty Smith al raduno dell Ducati al Santamonica di Misano. E ancora, Quintorigo, Amalia Gré e Nada a Cattolica; Fiorella Mannoia a Riccione. Avion travel, Neffa, Raf e Velvet a Rimini. I Tiromancino a Bellaria.
Ma ogni centro, da Comacchio a Cattolica con la novità San Marino, avrà il suo programma di animazioni, spettacoli e iniziative a tema. Per ridare alla notte in Riviera un’identità più a misura d’uomo. E, come ricorda il colore, di donna.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna