Una festa lunga 110 km. Presentata a Milano la Notte Rosa
il 30 giugno sarà riproposto sui 110 chilometri della Riviera romagnola l’evento che l’anno scorso, al debutto, ha mosso un milione di persone.
Al suo secondo anno, la notte rosa si conferma chiave di volta per il rilancio della Riviera. Una formula semplice e dall’impatto immediato anche all’estero se è vero, come detto nella presentazione a Milano, che diversi tour operator lo hanno usato come marchio distintivo per le offerte in Riviera.
In primo piano, il parterre musicale, a partire da Patty Smith al raduno dell Ducati al Santamonica di Misano. E ancora, Quintorigo, Amalia Gré e Nada a Cattolica; Fiorella Mannoia a Riccione. Avion travel, Neffa, Raf e Velvet a Rimini. I Tiromancino a Bellaria.
Ma ogni centro, da Comacchio a Cattolica con la novità San Marino, avrà il suo programma di animazioni, spettacoli e iniziative a tema. Per ridare alla notte in Riviera un’identità più a misura d’uomo. E, come ricorda il colore, di donna.