Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Torna domenica la Festa dei Molticolori. Gli utili destinati a Operazione Cuore

In foto: Torna domani a San Lorenzo in Correggiano la Festa dei Molticolori, appuntamento organizzato dalla parrocchia e dall'associazione Kairos per promuovere l'incontro fra persone di diversa tradizione. Il programma della festa:
Torna domani a San Lorenzo in Correggiano la Festa dei Molticolori, appuntamento organizzato dalla parrocchia e dall'associazione Kairos per promuovere l'incontro fra persone di diversa tradizione. Il programma della festa:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 giu 2007 11:41 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si inizia alle 11 con la Messa. Canti internazionali, letture in lingue, gesti ricchi di significato, il battesimo della piccola Angie, bimba del Burkina Faso, la prima comunione di Luna, giovane brasiliana, arricchiranno la liturgia. Alle 12,30 pranzo comunitario con circa 300 prenotazioni, fra
ospiti e ospitanti. Nel pomeriggio giochi e clown per i bimbi; mundialito di calcetto con il Resto del Mondo, Perù, Albania e Italia; recital-gioco proposto dai bambini di San Lorenzo; danze del gruppo Coraçon de fuego; ore 19,30 cena multietnica con mon mon nigeriano, berbecù filippino, burek slavo, kus kus, insalata russa e tedesca, dolci.

Gli utili della festa saranno destinati al progetto Operazione Cuore, di Marilena e Tonino Pesaresi.