Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Stasera puntata speciale di 'Calcio.Basket' con ospiti i giocatori biancorossi

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 su èTV Romagna e radio Icaro puntata di chiusura stagione del Rimini di “Calcio.Basket”. Ospiti in studio numerosi giocatori biancorossi:
Questa sera dalle 21 alle 23 su èTV Romagna e radio Icaro puntata di chiusura stagione del Rimini di “Calcio.Basket”. Ospiti in studio numerosi giocatori biancorossi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 giu 2007 11:25 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Bravo, Dario Baccin, Maurizio Pugliesi, Sandro Porchia, Biagio Pagano, Alfredo Cardinale, Davide Moscardelli e Samir Handanovic, il Ct della Nazionale Dilettanti Under 18, Roberto Polverelli, l’attaccante del Messina, Sergio Floccari, ed i giornalisti Donatella Filippi, del “Resto del Carlino”, e Francesco Barone, del settimanale “Il Ponte” e corrispondente riminese dell’Ansa.

Durante la trasmissione sarà consegnato il 1° Trofeo Atlante, che premia il giocatore biancorosso che ha riportato durante la stagione la media-voto più alta sui tre quotidiani della provincia di Rimini.

Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.