17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Stabilimento Ghigi. Il due luglio conferenza di programma per messa in mora soci

Morciano

15 giugno 2007, 13:47

in foto: Comune di Morciano, provincia di Rimini e regione hanno espresso ancora una volta, solidarietà ai lavoratori della Ghigi, assicurando il proprio impegno per ottenere dall'Azienda il rispetto degli accordi, anche se i tempi risultano ormai esigui.

La rassicurazione è arrivata dopo l’incontro che si è svolto ieri a Rimini per verificare le violazioni dell’accordo sottoscritto nel 2003 a carico della Ghigi. Nella nota del comune di Morciano si legge che tra le violazioni figura anche lo spostamento della sede legale dal Comune morcianese a quello di Forlì. Il due luglio la conferenza di programma, con tutti i soggetti interessati, valuterà le procedure per la messa in mora dell’azienda.
I sindacati, che ieri hanno incontrato il sindaco Ciotti, lamentano il mancato pagamento degli stipendi sin dal mese di aprile e la presenza di personale esterno per la normale attività aziendale. Lunedì i lavoratori si riuniranno per definire eventuali iniziative.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454