15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sabato mattina in p.le Boscovich la Festa della Marina Militare

Rimini

7 giugno 2007, 09:32

in foto: Sabato alle 10 in piazzale Boscovich, di fianco al Porto di Rimini, si terrà la tradizionale Festa della Marina Militare.

Dopo l’alza bandiera, sarà deposta una corona sul Monumento ai Caduti in mare. La cerimonia sarà presieduta dal Prefetto di Rimini, Domenico Mannino.
Saranno infine premiati due Sottufficiali in servizio alla Capitaneria di Porto di Rimini: il Capo di 1^ Classe Antonio Tamarindo riceverà la Medaglia di Bronzo per Lunga Navigazione, per aver compiuto dieci anni di navigazione; al Capo di 1^ Classe Walter Pagnini sarà consegnata la Croce Commemorativa per la partecipazione all’attività di soccorso internazionale in Albania, dal 28 agosto al 15 dicembre 1998.
Alla festa parteciperanno il Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di Rimini, Capitano di Fregata Enrico Castioni, i marinai della Capitaneria di Porto di Rimini e degli Uffici Marittimi dipendenti di Cesenatico, Riccione, Cattolica e Bellaria, il Gruppo “Domenico “Ghezzo” di Rimini dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454