giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Sabato alle 10 in piazzale Boscovich, di fianco al Porto di Rimini, si terrà la tradizionale Festa della Marina Militare.
di    
lettura: 1 minuto
gio 7 giu 2007 09:32 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’alza bandiera, sarà deposta una corona sul Monumento ai Caduti in mare. La cerimonia sarà presieduta dal Prefetto di Rimini, Domenico Mannino.
Saranno infine premiati due Sottufficiali in servizio alla Capitaneria di Porto di Rimini: il Capo di 1^ Classe Antonio Tamarindo riceverà la Medaglia di Bronzo per Lunga Navigazione, per aver compiuto dieci anni di navigazione; al Capo di 1^ Classe Walter Pagnini sarà consegnata la Croce Commemorativa per la partecipazione all’attività di soccorso internazionale in Albania, dal 28 agosto al 15 dicembre 1998.
Alla festa parteciperanno il Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di Rimini, Capitano di Fregata Enrico Castioni, i marinai della Capitaneria di Porto di Rimini e degli Uffici Marittimi dipendenti di Cesenatico, Riccione, Cattolica e Bellaria, il Gruppo “Domenico “Ghezzo” di Rimini dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Altre notizie
in un garage a santarcangelo

Scovato deposito di ricambi d'auto rubati

di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna