Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Parte lunedì il Bim Bus, servizio di trasporto sperimentale a chiamata

In foto: Parte lunedì il Bim Bus, un servizio di mobilità sperimentale promosso dal Comune di Bellaria e dall’Agenzia Mobilità di Rimini e gestito dalla Società RAMPA BUS, per integrare il trasporto pubblico di linea nel periodo estivo, fino al 15 settembre. Le modalità spiegate da AM:
Parte lunedì il Bim Bus, un servizio di mobilità sperimentale promosso dal Comune di Bellaria e dall’Agenzia Mobilità di Rimini e gestito dalla Società RAMPA BUS, per integrare il trasporto pubblico di linea nel periodo estivo, fino al 15 settembre. Le modalità spiegate da AM:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 giu 2007 16:58 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di un trasporto a chiamata nel quale le corse richieste devono essere preventivamente prenotate via telefono all’800 719 708. Il servizio consente anche il trasporto di persone disabili.

Il servizio si svolge sull’itinerario: CAPOLINEA CAGNONA (rotonda via f.lli Cervi) – VIA RAVENNA – VIA DEL BRAGOZZO – VIA DE BERNARDI – VIA ORAZIO – VIA RAVENNA – VIA ENNIO – VIA PERTINI – VIALE PINZON – PARCO PAVESE e viceversa.

Il servizio si effettua dal lunedì al sabato, esclusi festivi, dalle ore 6.55 alle10.20; dalle 11.45 alle 15.20 e dalle 17.45 alle 19.50. Inoltre B.I.M. BUS consente di effettuare le opportune coincidenze con la LINEA 4, in corrispondenza della FERMATA 38. Il bus a chiamata – previa indicazione della corsa di linea prescelta – potrà attendere il mezzo proveniente da Rimini e assicurare la prosecuzione fino alla fermata di destinazione. Viceversa, potrà essere prenotato in modo da arrivare in tempo alla fermata di corrispondenza per proseguire verso Rimini.