giovedì 20 giugno 2019
menu
In foto: Parte lunedì il Bim Bus, un servizio di mobilità sperimentale promosso dal Comune di Bellaria e dall’Agenzia Mobilità di Rimini e gestito dalla Società RAMPA BUS, per integrare il trasporto pubblico di linea nel periodo estivo, fino al 15 settembre. Le modalità spiegate da AM:
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 9 giu 2007 16:58 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di un trasporto a chiamata nel quale le corse richieste devono essere preventivamente prenotate via telefono all’800 719 708. Il servizio consente anche il trasporto di persone disabili.

Il servizio si svolge sull’itinerario: CAPOLINEA CAGNONA (rotonda via f.lli Cervi) – VIA RAVENNA – VIA DEL BRAGOZZO – VIA DE BERNARDI – VIA ORAZIO – VIA RAVENNA – VIA ENNIO – VIA PERTINI – VIALE PINZON – PARCO PAVESE e viceversa.

Il servizio si effettua dal lunedì al sabato, esclusi festivi, dalle ore 6.55 alle10.20; dalle 11.45 alle 15.20 e dalle 17.45 alle 19.50. Inoltre B.I.M. BUS consente di effettuare le opportune coincidenze con la LINEA 4, in corrispondenza della FERMATA 38. Il bus a chiamata – previa indicazione della corsa di linea prescelta – potrà attendere il mezzo proveniente da Rimini e assicurare la prosecuzione fino alla fermata di destinazione. Viceversa, potrà essere prenotato in modo da arrivare in tempo alla fermata di corrispondenza per proseguire verso Rimini.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
Notizie correlate
di Redazione   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna