20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Notte Rosa. Ciri Ceccarini ritrova un palco: si esibirà a Torre Pedrera

Rimini

28 giugno 2007, 19:11

in foto: Il cantautore riminese Ciri Ceccarini si esibirà per la Notte Rosa alle 22 al Circolo Velico di Torre Pedrera in via San Salvador 1. Ciri Ceccarini si sarebbe dovuto inizialmente esibire venerdì sera in viale Vespucci a Rimini, ma il suo concerto era stato cancellato. L'artista aveva pubblicamente manifestato il suo disappunto, sottolineando come la Notte Rosa avrebe dovuto dare spazio anche ai giovani talenti locali. Ora ha trovato il suo spazio.

Il cantautore riminese Ciri Ceccarini si esibirà per la Notte Rosa alle 22 al Circolo Velico di Torre Pedrera in via San Salvador 1. Ciri Ceccarini si sarebbe dovuto inizialmente esibire venerdì sera in viale Vespucci a Rimini, ma il suo concerto era stato cancellato. L’artista aveva pubblicamente manifestato il suo disappunto, sottolineando come la Notte Rosa avrebe dovuto dare spazio anche ai giovani talenti locali. Ora ha trovato il suo spazio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454