martedì 18 giugno 2019
menu
In foto: Un'intera settimana di eventi, mostre e spettacoli tutti gratuiti racchiusi sotto il marchio MotoGWeek www.motogpsanmarinorivieradirimini.com
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 20 giu 2007 14:30 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

e che coinvolgerà tutto il litorale riminese e la Repubblica di San Marino, farà da gustoso antipasto al Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini, che si correrà sul Misano World Circuit il 2 settembre prossimo.

Due gli eventi stabili, da martedì 28 agosto a domenica 2 settembre: la Casa MotoGP, a Riccione (con uno spazio dedicato al designer riccionese Aldo Drudi), e la mostra animata MotoGP WORLD a San Marino. Allo stadio Olimpico di Serravalle il 29 agosto si svolgerà il Trofeo Bosch, che vedrà in campo la Nazionale Piloti, il Bosch Team e la Nazionale Grande Fratello.
Sempre sul Titano sono in programma il MotoGP Magic Act (con protagonista il mago Casanova) e la prima tappa del Motocross Freestyle Contest (le altre due tappe si svolgeranno a Bellaria e Rimini). A Misano Adriatico spazio al Moto G Family (per i più piccoli) e, a Porto Verde, Dedikato, in ricordo del pilota giapponese Daijiro Kato. A Rimini, in piazzale Fellini, il Fun & Music Show. A Cattolica il MotoGP sarà abbinato alla Moda, ma anche alla musica, con il concerto di Edoardo Bennato “La Moto è Rock”, che il 2 settembre chiuderà il cartellone degli eventi. Intanto la prevendita per il MotoGP procede a gonfie vele. Sono 30mila i biglietti venduti.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna