18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘La Collina scende al mare’ per presentare gli eventi dell’estate

EventiProvincia

13 giugno 2007, 17:54

in foto: Gemmano, Mondaino, Montegridolfo, Montefiore, Saludecio e San Giovanni in Marignano si trasferiranno per un giorno a Riccione per promuovere i propri eventi estivi.

Sabato alle 21 piazzale Ceccarini ospiterà così ‘La collina scende al mare’, iniziativa promossa per creare un ‘prodotto unico’, mare-entroterra.

La collina presenterà i principali eventi dell’estate anche attraverso uno speciale intrattenimento: protagonisti della serata saranno la sfilata della Compagnia Musici e Sbandieratori di S.Michele Arcangelo di Mondaino, l’esibizione della Zombie Dixie Band e delle streghe di San Giovanni, la rappresentazione della civiltà contadina con il ‘carro di una volta’ di Gemmano e la dimostrazione della ceramista Katiuscia Capitani di Montefiore Conca.
L’iniziativa è nata dalla sinergia tra i paesi protagonisti e il club di prodotto Costa Hotels, promotore dell’ iniziativa, coadiuvato da Riccione Bike Hotels, Riccione Family Hotels e Riccione Turismo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454