Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incendio all'ex mercato ortofrutticolo. A fuoco un alloggio di fortuna

In foto: A gennaio era stato teatro di un aggressione tra extracomunitari, oggi l'ex mercato ortofrutticolo di Rimini, in disuso ma alloggio di fortuna per clandestini, torna alla ribalta delle cronache. Questa mattina al suo interno è infatti divampato un incendio. (le immagini nei tg di E' Tv Romagna: 19.20, 20.20, 22.20)
A gennaio era stato teatro di un aggressione tra extracomunitari, oggi l'ex mercato ortofrutticolo di Rimini, in disuso ma alloggio di fortuna per clandestini, torna alla ribalta delle cronache. Questa mattina al suo interno è infatti divampato un incendio. (le immagini nei tg di E' Tv Romagna: 19.20, 20.20, 22.20)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 giu 2007 18:28 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il fumo era visibile da parecchi metri di distanza e sono state molte le chiamate arrivate ai Vigili del Fuoco di Rimini intervenuti poco dopo le 11. Le fiamme, presumibilmente, erano divampate poco prima all’interno dell’ex mercato ortofrutticolo in zona Celle, uno stabile ormai in disuso diventato un quartiere fantasma che da rifugio a molti extra comunitari. A prendere fuoco un box coibentato con pannelli in vetroresina e poliuretano espanso, andato in buon parte distrutto. Un probabile alloggio di fortuna per qualche senza tetto, visto che all’interno i pompieri, presenti sul posto con due squadre, hanno trovato due brandine, un mobiletto e diversi stracci. Fortunatamente nessuno era presente quando l’incendio è scoppiato. Le fiamme hanno risparmiato poi le corsie d’accesso ai box dotati di una copertura in eternit colpevolmente non messa in sicurezza. Impossibile per il momento risalire alle cause del rogo vista l’assenza di indizi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno fatto ritorno in caserma alle 13, anche la Polizia Municipale ed un tecnico del comune.