Indietro
menu
Provincia

Dal 15 luglio dal Fellini si vola su Tirana. Prospettive anche per il turismo?

In foto: Dopo lo stop dell'anno scorso, dovuto alle traversie della Albatros Airways, l'aeroporto di Miramare ritrova dal 15 luglio il collegamento con l'Albania. www.riminiairport.com www.albanianairlines.com.al
Dopo lo stop dell'anno scorso, dovuto alle traversie della Albatros Airways, l'aeroporto di Miramare ritrova dal 15 luglio il collegamento con l'Albania.
<a href=http://www.riminiairport.com target=_blank>www.riminiairport.com</a>
<a href=http://www.albanianairlines.com.al target=_blank>www.albanianairlines.com.al</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2007 08:22 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il volo Rimini-Tirana, quattro collegamenti settimanali, riparte con la compagnia di bandiera albanese, anche se le bandiere sono due perché la proprietà è del Kuwait. Il costo, andata e ritorno, è di poco più di 200 euro tasse comprese. Una stima di 10.000 passeggeri nel primo anno, soprattutto col traffico etnico. Dopo Bologna, l’Albanian Airlines punta su Rimini per intercettare anche gli albanesi delle Marche. Senza escludere le prospettive turistiche: dall’Albania alla Riviera, anche se oggi pochi possono permetterselo, ma anche viceversa. Località come Vlora e Saranda, nel sud dell’Albania, dove stanno nascendo strutture turistiche di alto livello, potrebbero presto diventare nomi noti anche dalle nostre parti.
I voli verso Tirana sono operati con velivoli British Aerospace 146.
Call center Albanian Airlines: 06.65011520-02.86998587.