lunedì 24 giugno 2019
menu
In foto: "Avviare un'impresa femminile: i consigli pratici e le tappe fondamentali". E' il tema del seminario gratuito promosso dalla Camera di Commercio di Rimini per giovedì dalle 9 alle 18 alla sede di via Sigismondo 28. Il realtore Cosimo Scarafile - spiega una nota della CCIA - parlerà delle norme per l’avvio di un’attività imprenditoriale e degli obblighi da adempiere; delle modalità di realizzazione del Business Planning della propria attività; delle forme societarie possibili; degli aspetti e delle problematiche fiscali; del ruolo e del sostegno delle Camere di Commercio e delle associazioni di categoria alla futura imprenditrice; del ruolo e dell’importanza di un consulente nella fase di start up. Per informazioni e adesioni: IFOA Elena Pergreffi tel. 0522.329300/215 fax 0522.329275 e-mail: progettodonne@ifoa.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 20 giu 2007 11:45 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Avviare un’impresa femminile: i consigli pratici e le tappe fondamentali”. E’ il tema del seminario gratuito promosso dalla Camera di Commercio di Rimini per giovedì dalle 9 alle 18 alla sede di via Sigismondo 28.
Il realtore Cosimo Scarafile – spiega una nota della CCIA – parlerà delle norme per l’avvio di un’attività imprenditoriale e degli obblighi da adempiere; delle modalità di realizzazione del Business Planning della propria attività; delle forme societarie possibili; degli aspetti e delle problematiche fiscali; del ruolo e del sostegno delle Camere di Commercio e delle associazioni di categoria alla futura imprenditrice; del ruolo e dell’importanza di un consulente nella fase di start up.

Per informazioni e adesioni:

IFOA
Elena Pergreffi
tel. 0522.329300/215
fax 0522.329275
e-mail: progettodonne@ifoa.it

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna