Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Prova televisiva incastra Cristante (Mantova). Prevendita da mercoledì

In foto: Oggi sono state confermate le squalifiche per un turno di Porchia e Vitiello (che erano in diffida e a Trieste sono stati ammoniti) e di Valiani (espulso domenica).
Oggi sono state confermate le squalifiche per un turno di Porchia e Vitiello (che erano in diffida e a Trieste sono stati ammoniti) e di Valiani (espulso domenica).
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 5 giu 2007 17:50 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I lombardi al “Romeo Neri” saranno invece privi di Mezzanotti, che oltre ad una giornata di stop dovrà pagare 3mila euro di ammenda, e di Cristante, fermato per tre giornate con la prova televisiva a causa di una gomitata rifilata al genoano Fabiano non vista dall’arbitro e giudicata violenta dal giudice sportivo.

Ci saranno alcune assenze nelle squadre che si giocheranno l’accesso ai play off e ai play out nell’ultima giornata del campionato di serie B a causa delle squalifiche inflitte dal giudice sportivo. Per quanto riguarda la zona alta della classifica, il Mantova dovrà fare a meno di Mezzanotti (un turno con ammenda di 3.000 euro) e di Cristante, fermato per tre giornate con la prova televisiva a causa di una gomitata data al giocatore del Genoa Fabiano, non vista dall’arbitro e giudicata violenta dal giudice sportivo. Più pesante la situazione del Piacenza che dovrà fare a meno di quattro giocatori, e cioé Iorio, Nef, Olivi e Patrascu, tutti fermati per un turno, mentre nel Rimini mancheranno Porchia, Vitiello e Valiani (un turno) e nel Genoa non ci sarà Gasparetto (un turno e 750 euro di ammenda). Tra le squadre che si giocano la permanenza in serie B, il Vicenza giocherà senza Crovari (due turni e 3.000 euro di ammenda), Zanini (un turno) e Schwoch (un turno e 500 euro di ammenda), il Modena senza Sforzini (un turno con ammenda di 5.000 euro), l’Arezzo senza Terra e Barbagli (un turno) e la Triestina senza Lima (un turno). Gli altri giocatori squalificati per un turno sono Zalayeta e Legrottaglie (Juventus), Colombo (Albinoleffe), F. Rossi (Crotone, con ammenda di 500 euro), De Feudis e Danucci (Cesena), La Vista (Pescara), Guigou e Quadrini (Treviso), Soviero e Tisci (Crotone) e Valdes (Lecce). Squalificati per un turno anche il medico del Vicenza Ragazzi e il dirigente del Vicenza Vignoni, con ammenda di 3.000 euro. Ammenda di 5.000 euro per Sculli (Genoa) e di 250 euro per Dal Canto (Albinoleffe). I giocatori diffidati sono: Ganci e Santoruvo (Bari), Bricca (Arezzo), Anastasi (Cesena), Anaclerio, Nocerino e Riccio (Piacenza), Pesaresi (Triestina), Piocelle (Crotone), Zanetti (Juventus), Colombo e Fusco (Spezia), Cristiano (Rimini) e Pinardi (Modena). Queste le ammende per le società: 4.000 euro all’Arezzo e al Napoli, 3.000 euro al Bologna e 1.000 euro al Verona (ANSA).

La prevendita dei tagliandi per Rimini-Mantova di domenica si terrà alla biglietteria dello stadio “Romeo Neri”, da mercoledì a sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 12, con riapertura alle 13,30.
I biglietti relativi al settore ospiti (12 euro più diritti di prevendita), si potranno acquistare presso tutti i punti vendita della Ticket-One dislocati sul territorio nazionale entro le ore 19 di sabato.
www.riminicalcio.com