I lombardi al “Romeo Neri” saranno invece privi di Mezzanotti, che oltre ad una giornata di stop dovrà pagare 3mila euro di ammenda, e di Cristante, fermato per tre giornate con la prova televisiva a causa di una gomitata rifilata al genoano Fabiano non vista dall’arbitro e giudicata violenta dal giudice sportivo.
Ci saranno alcune assenze nelle squadre che si giocheranno l’accesso ai play off e ai play out nell’ultima giornata del campionato di serie B a causa delle squalifiche inflitte dal giudice sportivo. Per quanto riguarda la zona alta della classifica, il Mantova dovrà fare a meno di Mezzanotti (un turno con ammenda di 3.000 euro) e di Cristante, fermato per tre giornate con la prova televisiva a causa di una gomitata data al giocatore del Genoa Fabiano, non vista dall’arbitro e giudicata violenta dal giudice sportivo. Più pesante la situazione del Piacenza che dovrà fare a meno di quattro giocatori, e cioé Iorio, Nef, Olivi e Patrascu, tutti fermati per un turno, mentre nel Rimini mancheranno Porchia, Vitiello e Valiani (un turno) e nel Genoa non ci sarà Gasparetto (un turno e 750 euro di ammenda). Tra le squadre che si giocano la permanenza in serie B, il Vicenza giocherà senza Crovari (due turni e 3.000 euro di ammenda), Zanini (un turno) e Schwoch (un turno e 500 euro di ammenda), il Modena senza Sforzini (un turno con ammenda di 5.000 euro), l’Arezzo senza Terra e Barbagli (un turno) e la Triestina senza Lima (un turno). Gli altri giocatori squalificati per un turno sono Zalayeta e Legrottaglie (Juventus), Colombo (Albinoleffe), F. Rossi (Crotone, con ammenda di 500 euro), De Feudis e Danucci (Cesena), La Vista (Pescara), Guigou e Quadrini (Treviso), Soviero e Tisci (Crotone) e Valdes (Lecce). Squalificati per un turno anche il medico del Vicenza Ragazzi e il dirigente del Vicenza Vignoni, con ammenda di 3.000 euro. Ammenda di 5.000 euro per Sculli (Genoa) e di 250 euro per Dal Canto (Albinoleffe). I giocatori diffidati sono: Ganci e Santoruvo (Bari), Bricca (Arezzo), Anastasi (Cesena), Anaclerio, Nocerino e Riccio (Piacenza), Pesaresi (Triestina), Piocelle (Crotone), Zanetti (Juventus), Colombo e Fusco (Spezia), Cristiano (Rimini) e Pinardi (Modena). Queste le ammende per le società: 4.000 euro all’Arezzo e al Napoli, 3.000 euro al Bologna e 1.000 euro al Verona (ANSA).
La prevendita dei tagliandi per Rimini-Mantova di domenica si terrà alla biglietteria dello stadio “Romeo Neri”, da mercoledì a sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 12, con riapertura alle 13,30.
I biglietti relativi al settore ospiti (12 euro più diritti di prevendita), si potranno acquistare presso tutti i punti vendita della Ticket-One dislocati sul territorio nazionale entro le ore 19 di sabato.
www.riminicalcio.com
Rimini FC. Il pensiero mattutino di Giorgio Grassi finisce anche su "Striscia la notizia"
Icaro Sport. Calcio.Basket del 18 febbraio 2019
Rimini FC. Sondaggio per l'esterno basso Sedrick Kalombo
- 1Domenica di soleLa primavera che non t'aspetti e in spiaggia si sfoggia il bikini3.608
- 2Sala giochi in fiammeViolento incendio a Riccione2.489
- 3Ieri sera a RiminiLa relazione finisce, lui si dà fuoco. Grave al Bufalini2.049
- 4indagano i carabinieriIdentificato l'autore dell'attentato al Caffè La Rocca1.939