Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Cocif conferma il suo impegno per il Rimini

In foto: “Si va avanti nel segno di Vincenzo Bellavista”. A quattro giorni della partita più importante dell'anno, forse dell'intera storia del sodalizio biancorosso, la Cocif conferma e rilancia il suo impegno a sostegno del Rimini. www.riminicalcio.com
“Si va avanti nel segno di Vincenzo Bellavista”. A quattro giorni della partita più importante dell'anno, forse dell'intera storia del sodalizio biancorosso, la Cocif conferma e rilancia il suo impegno a sostegno del Rimini. 
<a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=2070&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2007 18:43 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Nessun passo indietro e nessun ridimensionamento all’impegno di Cocif per il Rimini Calcio – ha detto Walter Muratori, Responsabile degli Intestimenti e delle partecipazioni di Cocif, nell’incontro con la stampa tenuto nel pomeriggio -. Non smantelleremo la squadra. Cerceremo di fare campionati di eccellenza, e non è detto che in futuro non si possa presentare l’occasione buona per raggiungere la serie A. Però, il nostro primo obiettivo è dare continuità a questa categoria”.
La società continuerà ad avere una struttura snella, “a conduzione familiare” ha spiegato Muratori. Mangoni potrebbe tornare in biancorosso, non come direttore sportivo, ma per lo scouting e come trait d’union, insieme al team manager Giorgio Ceccherini, tra la squadra e la società. Per la guida tecnica si punta ancora su Acori. E’ probabile che Barusso resti in Riviera un’altra stagione. Ancora da sciogliere il nodo legato al rinnovo di Cascione. “E’ stata una telenovela molto lunga. Ma noi non demordiamo” ha detto in merito Muratori.
Vincenzo Bellavista auspicava un maggiore coinvolgimento nella gestione del Rimini dell’imprenditoria riminese e una soluzione rapida della vicenda stadio. Cocif si augura che questa sfida non resti solo una sfida di Cocif.
Il presidente del Rimini Calcio, Luca Benedettini, e Walter Muratori in vista del big match di domenica con il Mantova si dicono fiduciosi e lanciano un appello ai tifosi affinché il “Romeo Neri” sia pieno.

L’incontro con la stampa tenuto in Cocif oggi pomeriggio sarà trasmesso integralmente su èTV Romagna questa sera alle 23,20.