mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: “Si va avanti nel segno di Vincenzo Bellavista”. A quattro giorni della partita più importante dell'anno, forse dell'intera storia del sodalizio biancorosso, la Cocif conferma e rilancia il suo impegno a sostegno del Rimini. www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
mer 6 giu 2007 18:43 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Nessun passo indietro e nessun ridimensionamento all’impegno di Cocif per il Rimini Calcio – ha detto Walter Muratori, Responsabile degli Intestimenti e delle partecipazioni di Cocif, nell’incontro con la stampa tenuto nel pomeriggio -. Non smantelleremo la squadra. Cerceremo di fare campionati di eccellenza, e non è detto che in futuro non si possa presentare l’occasione buona per raggiungere la serie A. Però, il nostro primo obiettivo è dare continuità a questa categoria”.
La società continuerà ad avere una struttura snella, “a conduzione familiare” ha spiegato Muratori. Mangoni potrebbe tornare in biancorosso, non come direttore sportivo, ma per lo scouting e come trait d’union, insieme al team manager Giorgio Ceccherini, tra la squadra e la società. Per la guida tecnica si punta ancora su Acori. E’ probabile che Barusso resti in Riviera un’altra stagione. Ancora da sciogliere il nodo legato al rinnovo di Cascione. “E’ stata una telenovela molto lunga. Ma noi non demordiamo” ha detto in merito Muratori.
Vincenzo Bellavista auspicava un maggiore coinvolgimento nella gestione del Rimini dell’imprenditoria riminese e una soluzione rapida della vicenda stadio. Cocif si augura che questa sfida non resti solo una sfida di Cocif.
Il presidente del Rimini Calcio, Luca Benedettini, e Walter Muratori in vista del big match di domenica con il Mantova si dicono fiduciosi e lanciano un appello ai tifosi affinché il “Romeo Neri” sia pieno.

L’incontro con la stampa tenuto in Cocif oggi pomeriggio sarà trasmesso integralmente su èTV Romagna questa sera alle 23,20.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna