Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Ieri sera al Coconuts il saluto dei Crabs ai loro supporters

In foto: Tanti tifosi dei Crabs, circa 200, hanno raccolto l'invito della società all'happening di chiusura stagione: Le immagini della serata nei notiziari di questa sera di èTV Romagna (alle 19,20 - 20,20 - 22,20).
Tanti tifosi dei Crabs, circa 200, hanno raccolto l'invito della società all'happening di chiusura stagione:
Le immagini della serata nei notiziari di questa sera di èTV Romagna (alle 19,20 - 20,20 - 22,20).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 giu 2007 12:48 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la più bella degli ultimi anni, con la promozione sfiorata al termine della regular season e l’approdo, nei play off, alla semi-finale con la Scavolini Spar Pesaro, poi promossa in A. A fare gli onori di casa, ieri sera al Coconuts, il general manager biancorosso, Renzo Vecchiato.
Presenti il presidente, Adriano Braschi, lo staff tecnico, capeggiato da coach Giampiero Ticchi. Quindi il vice-allenatore, Massimo Galli, l’allenatore in terza, Livio Neri, e il team manager, Federico Sarti. I giocatori rimasti in Riviera: capitan German Scarone, Cristiano Zanus Fortes, Demian Filloy, Tommaso Rinaldi, Andrea Vitale e Mauro Pinton, il massaggiatore, Alberto Corbari, il responsabile del marketing, Lorenzo Ronci, e l’addetto stampa, Alessandro Ceccoli.
Dopo la foto di rito all’ingresso del locale, è scoccato il momento del brindisi, dopo il quale i “granchi” si sono messi a disposizione dei supporters riminesi per fotografie, autografi e commenti.