Baseball. La Telemarket batte il Nettuno in gara2 (4-3)

Rimini Sport

9 giugno 2007, 11:58

in foto: Dopo la sconfitta rimediata in gara1 la Telemarket si rialza ed ottiene una vittoria insperata contro il Nettuno per 4-3 al termine di una gara al cardiopalma.

Il match si sblocca subito al 1° inning quando i Pirati segnano i primi 2 punti della serata grazie ad un doppio di Camargo che porta a casa Garcia e Santana. Non succede più nulla grazie alle grandi prestazioni sul monte di Ricchetti per i laziali e Fiore per i romagnoli. Ma al 7° il pitcher riminese subisce un evidente calo, riempie le basi e subisce i punti del pareggio avversario. Nella ripresa successiva sul monte sale D’Amico, che concede al Nettuno il punto del vantaggio. Sembra finita. Ma all’ultimo attacco Romano azzecca il cambio decisivo e manda alla battuta il giovane Signorini al posto di Napolitano. L’ex riccionese spara un fuoricampo da 2 punti che fissa il punteggio sul 4-3 e gela il Nettuno. Stasera è in programma gara3, allo Stadio dei Pirati.

Bene anche la T&A San Marino che dopo gara 1 vince anche gara 2 per 9-4.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454