Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Doppietta per la Telemarket con Godo. T&A travolta a Parma

In foto: La Telemarket chiude in attivo la decima giornata di campionato vincendo due gare contro il Godo che valgono il 2° posto in classifica, a una sola lunghezza dalla capolista Parma, in una classifica. www.baseball.it
La Telemarket chiude in attivo la decima giornata di campionato vincendo due gare contro il Godo che valgono il 2° posto in classifica, a una sola lunghezza dalla capolista Parma, in una classifica.
<a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 giu 2007 11:19 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la figuraccia rimediata nell’anticipo di gara2 a Godo, persa per 8-7 dopo una clamorosa rimonta, i Pirati hanno fatto loro i restanti due match grazie alla prestazioni dei loro pitcher. In gara1 Hartmann è tornato quello ammirato ad inizio campionato, e grazie anche a due volate di sacrificio di Mario Chiarini, la Telemarket si è imposta per 2-0. Nell’ultima gara, invece, un Patrone quasi perfetto ha concesso solo 2 valide ai ravennati, mentre il box metteva a segno 14 valide che sono valse la vittoria per 5-1.
Da giovedì, lo spareggio con l’Italeri Bologna.
San Marino dice invece addio alle residue speranze di play off con il cappoto subito sul diamante della capolista Parma (5-3, 6-0, 12-2 con l’umiliazione della manifesta inferiorità).