mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Fino a sabato 16 giugno la biblioteca comunale di Riccione, in via Lazio 10, ospita “Belle differenze umane”, la collettiva fotografica in collaborazione con il progetto Immagine delle Acli di Rimini. L’esposizione - recita la presentazione - esalta la libertà di espressione degli autori nella ricerca di immagini rappresentanti le culture e le persone di vari angoli del mondo, dall’occidente all’oriente, dall’India all’Africa. Un cammino per avvicinarsi alla bellezza delle diversità in maniera semplice e umana, ognuno con i propri occhi e la propria sensibilità. Coordinamento e direzione della collettiva fotografica a cura di Roberto Sardo, fotografo e docente di fotografia. Foto di: Davide Arlotti, Antonio D’Angelo, Paolo Donati, Cinzia Forti, Nicola Okin Frioli, Elisa Mulazzani, Fabio Savioli, Rudi Vanzini, Roberto Sardo. Gli orari sono quelli di apertura della biblioteca, ingresso gratuito.
di    
lettura: 1 minuto
mer 6 giu 2007 13:16 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Fino a sabato 16 giugno la biblioteca comunale di Riccione, in via Lazio 10, ospita “Belle differenze umane”, la collettiva fotografica in collaborazione con il progetto Immagine delle Acli di Rimini.
L’esposizione – recita la presentazione – esalta la libertà di espressione degli autori nella ricerca di immagini rappresentanti le culture e le persone di vari angoli del mondo, dall’occidente all’oriente, dall’India all’Africa. Un cammino per avvicinarsi alla bellezza delle diversità in maniera semplice e umana, ognuno con i propri occhi e la propria sensibilità.

Coordinamento e direzione della collettiva fotografica a cura di Roberto Sardo, fotografo e docente di fotografia.
Foto di: Davide Arlotti, Antonio D’Angelo, Paolo Donati, Cinzia Forti, Nicola Okin Frioli, Elisa Mulazzani, Fabio Savioli, Rudi Vanzini, Roberto Sardo.
Gli orari sono quelli di apertura della biblioteca, ingresso gratuito.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna