20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Alberto Roccati, direttore di Eticredito, é nuovo presidente Rotary Riviera

Rimini

27 giugno 2007, 16:46

in foto: Cambio alla guida del Rotary Club Rimini Riviera. Al presidente uscente, Gianni Morolli, subentra per l’anno 2007-2008 Alberto Roccati. Una breve scheda trasmessa dal Rotary:

69 anni, laureato in economia e commercio, Roccati è stato per 23 anni direttore generale della Carim Spa, dal 1992 al 2001 segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e fino al 2006 consigliere di amministrazione di Corit Rimini e Forlì-Cesena. Attualmente è amministratore delegato e direttore generale di Eticredito – Banca Adriatica Spa
La mission della banca si può riassumere nella volontà di favorire – attraverso l’esercizio dell’attività bancaria – uno sviluppo attento alla persona e all’ambiente, che sappia coniugare all’efficienza il rispetto di valori importanti come la salvaguardia dell’ambiente, la promozione umana, la cooperazione sociale e internazionale, lo sviluppo dell’arte, della cultura e dello sport.
_________________________________________________

Del consiglio del Rotary Club Rimini Riviera fanno parte anche il presidente incoming Piero Mutolo, il segretario Carlo Caramaschi, il prefetto Mario Formica, il tesoriere Giuseppe Dini ed i consiglieri Alessandro Covili Faggioli, Luciano Liuzzi, Italo Ricciotti, Enrico Santini e Cesare Trevisani.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454