martedì 18 giugno 2019
menu
In foto: Al Marano il ballo è fuorilegge: eppure non si direbbe, dal filmato promozionale di Maranodoc, il consorzio formato da stabilimenti e locali della zona. www.maranodoc.net
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 19 giu 2007 17:21 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

I cinque minuti e mezzo della clip comprendono ampi spezzoni in cui si vede chiaramente gente che balla, tra luci psichedeliche e cubiste. Oltre che sul sito Maranodoc.net, da alcuni giorni il filmato è stato pubblicato sul portale youtube, con una visibilità ancora più ampia.
Un filmato in cui il lato notturno del Marano ha ampio spazio, da cui emerge proprio quell’immagine di discoteca in spiaggia oggetto di tante polemiche ma anche di ripetuti verbali. Tanto che di recente alcuni locali sono stati fatti chiudere temporaneamente per ballo non autorizzato.
All’inizio dell’estate, l’Amministrazione comunale ha confermato il pugno duro contro chi si comporta da discoteca senza autorizzazione e collaudi. Ma al Marano si balla ancora, almeno sul web. E se si balla anche dal vivo, lo stabiliranno i prossimi controlli.
(Newsrimini.it)

Notizie correlate
di Redazione   
di Simona Mulazzani   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna