Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

A Igea M. lavori da settembre sulla pavimentazione di via Ovidio

In foto: Partiranno dopo l'estate i lavori di sistemazione su via Ovidio a Igea Marina. La giunta ha approvato il progetto, del costo di 60mila euro, fortemente richiesto dagli abitanti della zona, stanchi di convivere con una pavimentazione vecchia e pericolosa. La prossima settimana sarà invece asfaltata la seconda parte di via Garibaldi, da via Abba a via Castellabate.
Partiranno dopo l'estate i lavori di sistemazione su via Ovidio a Igea Marina. La giunta ha approvato il progetto, del costo di 60mila euro, fortemente richiesto dagli abitanti della zona, stanchi di convivere con una pavimentazione vecchia e pericolosa. La prossima settimana sarà invece asfaltata la seconda parte di via Garibaldi, da via Abba a via Castellabate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 giu 2007 15:41 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partiranno dopo l’estate i lavori di sistemazione su via Ovidio a Igea Marina. La giunta ha approvato il progetto, del costo di 60mila euro, fortemente richiesto dagli abitanti della zona, stanchi di convivere con una pavimentazione vecchia e pericolosa. La prossima settimana sarà invece asfaltata la seconda parte di via Garibaldi, da via Abba a via Castellabate.