venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Il Supercinema è diventato Fondazione Culture Santarcangelo “Fo.cu.s”. Mauro Vannoni, sindaco clementino, e Nando Fabbri, presidente della Provincia di Rimini, infatti, si sono recati ieri dal notaio per la trasformazione in Fondazione del Teatro Supercinema.
di    
lettura: 1 minuto
sab 5 mag 2007 13:42 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Sono stato nominato presidente della Fondazione – spiega il sindaco Vannoni – che è per il 70 per cento del comune di Santarcangelo e per il 30 per cento della Provincia di Rimini. E’ stato costituito anche il consiglio di amministrazione di cui fa parte l’assessore provinciale alla cultura Marcella Bondoni, il presidente dell’istituto dei musei comunali di Santarcangelo, Paolo Foschi. “Personalmente – aggiunge Vannoni – darò mandato all’assessore alla cultura del comune di Santarcangelo, Manuela Ricci, di rappresentarmi in consiglio di amministrazione. Ricomponendo i livelli politici sono state definite anche le strategie”.
La fondazione costituisce, secondo l’amministrazione, lo strumento giuridico idoneo allo svolgimento di funzioni di interesse generale, ponendosi quale istituzione culturale permanente e aperta al pubblico in ambito locale, valorizzando il patrimonio culturale e immobiliare al fine di ospitare eventi teatrali, cinematografici, congressuali, mostre, attività espositive.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna