Indietro
menu
Morciano Scuola

Nuova scuola media. I bambini hanno posato la prima pietra

In foto: 400 bambini delle elementari e della prima media di Morciano hanno simbolicamente posato questa mattina la prima pietra della nuova scuola media.
400 bambini delle elementari e della prima media di Morciano hanno simbolicamente posato questa mattina la prima pietra della nuova scuola media.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2007 17:29 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La struttura, da 3 milioni di euro, sarà pronta per il prossimo anno scolastico e metterà a disposizione 24 aule, un’aula magna e una biblioteca.
Durante la cerimonia il Sindaco Ciotti ha ricordato che nell’edificio della vecchia scuola elementare si trasferiranno invece il centro culturale polivalente, una casa protetta per anziani, che sarà realizzata negli spazi lasciati liberi dalla vecchia scuola media e servizi pubblici più direttamente a contatto col pubblico, che saranno posizionati al piano terra del Palazzo Municipale dopo lo spostamento dell’attuale biblioteca.
L’ammontare complessivo delle iniziative è di 10 milioni di euro, in larga parte finanziati direttamente dal Comune di Morciano.