14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuova scuola media. I bambini hanno posato la prima pietra

MorcianoScuola

18 maggio 2007, 17:29

in foto: 400 bambini delle elementari e della prima media di Morciano hanno simbolicamente posato questa mattina la prima pietra della nuova scuola media.

La struttura, da 3 milioni di euro, sarà pronta per il prossimo anno scolastico e metterà a disposizione 24 aule, un’aula magna e una biblioteca.
Durante la cerimonia il Sindaco Ciotti ha ricordato che nell’edificio della vecchia scuola elementare si trasferiranno invece il centro culturale polivalente, una casa protetta per anziani, che sarà realizzata negli spazi lasciati liberi dalla vecchia scuola media e servizi pubblici più direttamente a contatto col pubblico, che saranno posizionati al piano terra del Palazzo Municipale dopo lo spostamento dell’attuale biblioteca.
L’ammontare complessivo delle iniziative è di 10 milioni di euro, in larga parte finanziati direttamente dal Comune di Morciano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454