20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Noi dietro l’obiettivo’: inaugurata la mostra nel ricordo di Raggi

Rimini

14 maggio 2007, 08:58

in foto: L'inaugurazione della mostra "Noi. Dietro l'obiettivo", ieri al The Barge sul Lungomare di Rimini, é stato il modo migliore per ricordare Venanzio Raggi, lo storico fotografo riminese scomparso sabato.

Le foto di Raggi, insieme a quelle di altri quattro fotografi riminesi (Roberto/Sergio Paritani, Manuel Migliorini, Riccardo Gallini e Pasquale Bove) sono in esposizione e in vendita per raccogliere fondi a favore di cinque associazioni riminesi: AIR, Attiva-Mente, ASCOR, IOR e Comunità Papa Giovanni XXIII.
La mostra é visitabile tutti i giorni fino a domenica dalle 18 alle 22.
All’inaugurazione erano presenti, oltre ai fotografi, il sindaco Ravaioli, l’assessore provinciale Bondoni, la moglie di Raggi, il tecnico del Rimini Acori e il terzino Bravo: Raggi era uno dei fotografi sul campo nelle gare del Rimini.

I funerali di Venanzio Raggi saranno celebrati oggi, alle 15.30, alla Parrocchia della Riconciliazione in via della Fiera.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454